Rivestimenti

Seguendo pari passo le evoluzioni del mercato e con il fine ultimo di soddisfare la più ampia richiesta fatta dalla nostra clientela, ormai da alcuni anni siamo in grado di offrire svariate tipologie di rivestimenti, grazie al legame di stretta collaborazione instaurato con fornitori certificati e riconosciuti a livello nazionale, senza mai perdere di vista la nostra visione globale di offrire un prodotto dalla qualità indiscussa.
E’ da sottolineare che oggi siamo all’altezza di ottenere le stesse finiture realizzate nella produzione dei mobili lineari e prodotti in serie standardizzate.    

ESSENZE LEGNO CURVATO
Per avere un prodotto con caratteristiche uniche, inimitabili e dal carattere “espressivo”, il legno è il materiale che più di tutti crea un valore aggiunto ai prodotti. Attraverso la nostra fitta rete di Fornitori reperiamo essenze dai maggiori mercati mondiali, mettendo a vostra disposizione legni americani, europei, africani ed asiatici, seppure con particolare riguardo all’approvvigionamento da Foreste controllate.

LAMINATI CURVI
Grazie alla vasta scelta di tipologie come HPL e CPL, spessori e colori dei laminati, riusciamo a ricoprire le più svariate applicazioni tramite postforming e preforming, armonizzando il Prodotto curvato alle produzioni standard delle aziende, designer, architetti e mobilieri, con la consapevolezza di offrire un prodotto con eccezionali caratteristiche di abbinabilità, longevità e resistenza.

PVC TERMOFORMATO - POSTFORMATO
Il rivestimento in foglia polimerica ci permette di offrire un prodotto curvato ad un prezzo competitivo senza trascurarne la qualità, con il privilegio di ottima resistenza all’usura e all’abrasione. La sua vasta gamma di colori e finiture, dall’effetto legno all’effetto laccato, riesce a soddisfare anche le richieste più disparate.

NOBILITATI CURVI
L’utilizzo di questo materiale ed allo sviluppo di un particolare e Innovativo Processo Produttivo otteniamo un prodotto curvato che ci permette di essere competitivi. Inoltre abbiamo a disposizione svariati tipi di finiture e scale cromatiche, proponendo superfici originali, e resistenti nel tempo.

ABS
La bordatura degli elementi curvati può essere rifinito in ABS dello stesso colore della facciata esterna.


LACCATURE DEL CURVATO FINITURE OPACHE E LUCIDE

Il design moderno sta lasciando sempre più spazio a questo tipo di finitura che esteticamente permette una libera scelta a prescindere dalla forma e dalla curvatura del prodotto, coniugato da diversi gradi di verniciatura con finuture come opaco, lucido e metallizzato che esaltano la creatività e le personalizzazioni.