The Panel Trasformation

La trasformazione del pannello in Anta Curva, Frontale Cassetto Curvo, Zoccolo Curvo è oggi perfettamente abbinabile a qualsiasi Anta diritta della cucina al mobile bagno.
Tecnologia e Know-How hanno permesso lo sviluppo di curvatura delle Ante con l’utilizzo di pannelli di multistrati , truciolare o MDF considerati materiali eco-sostenibili infatti sostituiscono l’utilizzo del legno massiccio.

La Finitura spazia dal tradizionale rivestimento con l’impiallacciatura nelle diverse essenze di legno a più innovativi eco-compatibili P.E.T., prodotto totalmente riciclabile, in alternativa al PVC.

E’ possibile abbinare alla vostra produzione di serie le Ante Curvate con rivestimento più resistente Laminato bordate 4 lati o verniciate con una elegante Laccatura, ma anche con un Nobilitato di elevata qualità che garantisce un effetto visivo assolutamente conforme al legno.
La Anta Curva con i Rivestimenti innovativi ha maggiori caratteristiche di inalterabilità cromatica, resistenza agli urti, indeformabilità oltre che essere un elemento estetico caratterizzante del mobile.

Le Ante Curvate si distinguono per tipologia di costruzione in Anta Curva a Pannello o Anta Curva Telaio composta da Pannello Centrale curvato ed un Telaio.